Alla scoperta del Museo del Mare. Visita guidata per bambini – 28 settembre 2024

Sabato 28 settembre alle ore 11.00 si terrà una visita guidata al Museo del Mare dedicata ai bambini di scuola primaria. La visita si svolge nell’ambito dell’iniziativa dei Musei Scientifici “Passeggiando si impara” e vuole condurre i piccoli esploratori alla scoperta della storia della navigazione: dalle prime canoe alla costruzione dei grandi velieri ci orienteremo insieme per capire il ruolo del mare nella storia e nella vita di tutti i giorni.

Alla visita, condotta dalla conservatrice del Museo Silvia Pinna, è ammesso un numero massimo di 25 partecipanti ed è richiesta la prenotazione entro le 12 di venerdì 27 settembre 2024 all’indirizzo museomare@comune.trieste.it

Ingresso gratuito.

Sezioni tematiche

Scarica il depliant

Tutte le versioni includono la lingua italiana.

Museo del Mare

Porto Vecchio Trieste