Visita guidata alla mostra “Il viaggio nella modernità. 1924-1938 Trieste nell’evoluzione della nave di linea”

Sabato 26 ottobre 2024 alle ore 11.00 la conservatrice del Museo del Mare Silvia Pinna condurrà una visita guidata gratuita alla mostra presentando un panorama delle costruzioni triestine nel periodo tra le due guerre e approfondendo il contesto che ha determinato l’evoluzione del design navale dell’epoca.

Alla visita è ammesso un numero massimo di 25 partecipanti ed è richiesta la prenotazione entro le 12 di venerdì 25 ottobre 2024 all’indirizzo museomare@comune.trieste.it

Passeggiata della motonave Saturnia, album "Saturnia", Italia - Società di navigazione - Genova, stampa fotografica, 1936

Museo del Mare

Porto Vecchio Trieste