Aperte al pubblico le sezioni del Civico Museo del Mare allestite al Magazzino 26

Si tratta delle esposizioni “Lloyd. Deposito a vista” e “Pescatori si diventa. Diorami, modelli e tavole per apprendere il mestiere”.

Entrambe sono visitabili nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle 17. Ingresso gratuito.
Anche per questa sede rimangono valide tutte le indicazioni previste dal “Protocollo per la progressiva ripresa delle attività lavorative in presenza – Fase 2 Covid 19” al fine di prevenire la diffusione del virus.

È consentito l’accesso a gruppi composti al massimo da 15 persone previa prenotazione obbligatoria.

La prenotazione (max 1 gruppo ogni 15 minuti, ultima prenotazione alle 16.00) deve essere fatta chiamando il seguente numero 3457159132. Il numero è attivo esclusivamente durante l’apertura della sede.

Sezioni tematiche

Scarica il depliant

Tutte le versioni includono la lingua italiana.

Museo del Mare

Porto Vecchio Trieste