Visita guidata alla mostra “Verso il mare” – 3 febbraio 2024

Sabato 3 febbraio 2024 alle ore 11.00 la conservatrice del Museo del Mare Silvia Pinna condurrà una visita guidata gratuita alla mostra “Verso il mare. Dino Predonzani e gli ultimi transatlantici” presentando un panorama dell’evoluzione della decorazione navale e del lavoro dell’artista sui transatlantici del secondo dopoguerra.

Alla visita è ammesso un numero massimo di 25 partecipanti ed è richiesta la prenotazione entro le 12 di venerdì 2 febbraio 2024 all’indirizzo museomare@comune.trieste.it

Contestualmente avranno luogo dei laboratori didattici. Per informazioni e prenotazioni del laboratorio scrivere a prenotazionididattica@arteventiudine.it oppure telefonare al num. 351-5128359.

(Dino Predonzani, Decorazione per il bar di I classe, mn Esperia, penna e inchiostro blu su carta, 1948)